MESSINA. Il comune di Messina cerca cinque giovani ingegneri per la redazione di progetti di parcheggi di interscambio. Lo comunica l’ordine, con una nota da parte del presidente Francesco Triolo, al quale il 31 ottobre è arrivata una nota da parte del vicesindaco del comune di Messina Salvatore Mondello, indirizzata anche all’ordine degli architetti.

Questo il testo:

Oggetto: Collaborazione Professionale

Facendo riferimento alla riunione odierna con il Dirigente del Dipartimento Mobilità Urbana Ing. Mario Pizzino, relativamente al tema della progettazione di parcheggi di interscambio, strettamente connessi con una possibilità di finanziamento (Decreto n.2079 del 25 luglio 2018 – Assessorato Regopnale Infrastrutture e della Mobilità), si richiede a codesti spettabili Ordini Professionali, di individuare n.5 giovani professionisti con un minimo di esperienza nel settore di cui sopra, al fine di inserirli quali collaboratori nei gruppi di progettazione.

Tale iniziativa, si configura nel duplice intento di questa Amministrazione di rafforzare la piana collaborazione con gli Ordini professionali, oltre che di dare spazi ai giovani professionisti, che spesso trovano poche possibilità di accrescere la propria preparazione.”.

Pertanto chi fosse interessato entro e non oltre il 06-11-18 dovrà far pervenire richiesta (allegando un curriculum vitae) all’ordine professionale, che girerà le richieste al Comune.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo isgro
Pippo isgro
2 Novembre 2018 16:41

Finalmente si darà una opportunità ai giovani professionisti di poter iniziare a lavorare.