MESSINA. Inizia dalla città dello Stretto il tour siciliano di Mario Adinolfi, che presenterà a Messina il suo ultimo libro “O Capiamo O Moriamo”. L’appuntamento è fissato alle 17 all’Oratorio S. Paolino Vescovo di via Nazionale, a Mili.

Il direttore del quotidiano “La croce”, nonché presidente nazionale del movimento  politico “Popolo della Famiglia”, si sposterà poi in serata alle Ciminiere di Catania e domani ad Avola.

“O Capiamo O Moriamo” più che un semplice libro è una sorta di manifesto programmatico del movimento politico “Popolo della Famiglia” – di cui Adinolfi è presidente nazionale – che si presenterà alle elezioni 2018: tra le tematiche in primo piano, la difesa della famiglia tradizionale, della vita e della persona.  “Il nostro no al gender, no alla distruzione della famiglia naturale, no al business dell’utero – spiega Nicola Di Matteo, coordinatore nazionale del movimento, che accompagnerà il giornalista nel suo tour – è un invito a riscoprire le nostre radici e a capire dove l’occidente sta sbagliando. Il Popolo della Famiglia è un progetto politico in crescita come hanno dimostrato i risultati in relazione ai soli comuni in cui ci siamo presentati. Dobbiamo continuare a essere uniti e a crescere, solo così arriveremo in Parlamento e non affideremo più la rappresentanza cattolica a coalizioni ambigue che non ci rappresentano, come dimostrato pochi giorni fa dalla approvazione della legge biotestamento”.

 CHI È ADINOLFI. Giornalista, politico, giocatore di poker e blogger, Mario Adinolfi si è schierato più volte in passato contro la surrogazione di maternità, le adozioni gay, la stepchild adoption e ogni forma di unione omosessuale, sebbene in varie occasioni antecedenti al 2013, anno della sua uscita dal Partito Democratico, aveva aperto alle unioni civili. Divorziato e fervente cattolico, ha espresso anche posizioni contrarie alla legalizzazione della cannabis, nei confronti dell’eutanasia e degli animalisti (“Gli animali non vanno in paradiso, non hanno anima” ,”Gli occhi del vitellino non mi commuovono, preferisco la scaloppina cucinata bene”). 

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
emmeaics
emmeaics
20 Dicembre 2017 17:15

resterà un mistero come si possa essere contemporaneamente oltranzista cattolico e divorziato e risposato a Las Vegas e giocatore di poker

http://www.repubblica.it/persone/2013/06/13/foto/mario_adinolfi_si_sposa_scene_da_un_matrimonio_a_las_vegas_-61006469/1/#1