MESSINA. Una colonia felina alla “Bouganville occupata”, il progetto di Co-Housing Sociale proposto delle  5 famiglie in emergenza abitativa  che dal 24 Giugno scorso, hanno occupato l’ex Anffas, abbandonato dal 2014, con un “aperitivo benefit” d’inaugurazione. 

 
 L’evento si terrà domenica 3 settembre presso la  Salita “ Casa Nostra” Viale Giostra/ Ritiro ex Anffas alle ore 18.00, con contributo libero, per l’autogestione della Colonia Felina Bouganville, che per il momento accoglie 39 gatti che hanno bisogno di cure, cibo e sterilizzazioni, oltre che di un ambiente pulito, sano e accogliente, soprattutto nei mesi invernali che si appresteranno ad arrivare. 
 
Per l’occasione, il comitato lancia un appello a tutti coloro i quali vogliano aiutare nella realizzazione di una Ludoteca per bambini e “ragazzi speciali” intitolata a Cristian Barbuscia. Per la realizzazione  della Ludoteca, che sarà già attiva in Autunno insieme al Cineforum popolare,  serve: pittura bianca per interni, stucco e boccettine di colorante per ducotone  per le decorazioni e disegni che saranno realizzati  dai bambini della Bouganville.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments