MESSINA. Verrà girata in Sicilia la nuova serie tv di Niccolò Ammaniti e la ricerca di attori passerà anche da Messina. Sabato 2 febbraio dalle 11 alle 18.30 il Teatro Clan Off di via Trento 4  le selezioni. L’evento di casting si svolgerà anche a Siracusa Giovedì 31 Gennaio e a Catania Venerdì 1 Febbraio.

Sui cercano:

-ragazze dai 12 ai 16 anni

-ragazzi dai 14 ai 18 anni

-donne di età 18/40 anni con caratteristiche fisiche quali: fisico atletico e altezza superiore ai 185 cm
I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi.

Niccolò Ammaniti, già autore e regista de “Il Miracolo” è uno scrittore e sceneggiatore italiano vincitore del premio Strega nel 2007 con “Come Dio comanda”. Dai suoi libri sono stati tratti film di successo, di importanti registi. È pubblicato in quarantaquattro Paesi e il suo sito ufficiale è all’indirizzo www.niccoloammaniti.it.

La Wildside è una delle società di produzione più importanti e attive nel panorama dell’industria cinematografica italiana. Creata nel 2009, la società ha prodotto film premiati con talenti quali Bernardo Bertolucci, Saverio Costanzo, Pif, partecipando ai più importanti festival del settore in Europa (Cannes, Venezia, Berlino) e ha anche realizzato molti successi commerciali (ultimo Come un gatto in tangenziale). Per la TV Wildside ha prodotto “La mafia uccide solo d’estate”, il debutto in televisione del regista premio Oscar Paolo Sorrentino, “The Young Pope”, con protagonista Jude Law e il recente “L’Amica geniale”, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, per la regia di Saverio Costanzo. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.

Gli addetti al casting Dario Ceruti e Maurilio Mangano, hanno una lunga esperienza nelle ricerche per casting televisivi e cinematografici (La pazza Gioia, Il Miracolo, Via Castellana Bandiera, La Mafia uccide solo d’Estate, Sicilian Ghost Story etc.).
 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments