MESSINA. “In poco più di un anno hanno sviluppato prodotti esemplari e portato avanti un’interessante ricerca sulle materie prime”.

È questa la motivazione con la quale la guida “Pizzerie d’Italia 2018”, a cura del Gambero Rosso, ha premiato l’Orso di Messina con due “spicchi”, inserendo il locale di via Calapso fra i 557 locali migliori dello Stivale.

A conquistare i giurati, in particolare, le farine macinate a pietra, il sale integrale delle saline di Trapani e l’olio extravergine locale. Fra le pizze un plauso speciale per le classiche, ma anche per quelle più originali, fra le quali la nuova pizza “Fata Morgana”, il piatto italiano più famoso del mondo che incontra il gambero rosso di Mazara e soprattutto il sapore inconfondibile del nero di seppia (nell’impasto).
«Aver ottenuto questo riconoscimento è per noi motivo di orgoglio e per questo desideriamo ringraziare tutto lo staff per l’impegno costante e la professionalità, ma soprattutto i nostri clienti che hanno gustato la nostra cucina e apprezzato il nostro servizio», è il commento dello staff su Facebook.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments