MESSINA. E’ stata firmata tra la Presidenza della Regione Siciliana-Ufficio Speciale per la Progettazione e l’Asp di Messina una convenzione per l’affidamento della progettazione di fattibilità tecnica ed economica dei lavori per la realizzazione di una struttura multipiano da adibire a parcheggi e servizi presso il P.O. di Taormina per un importo stimato di € 16.000.000,00. 

“Come già annunciato abbiamo iniziato l’iter progettuale – afferma il Direttore Generale La Paglia – per dotare il nosocomio di contrada Sirina di un grande parcheggio con 350 posti macchina su più piani collegati direttamente con l’Ospedale; nel progetto è pure prevista la realizzazione di una sala convegni , di una sala ristorazione e dell’elipista abilitata al volo notturno”.

Analoga convenzione è stata siglata con lo stesso Ufficio per l’affidamento della Progettazione esecutiva dei Lavori per il miglioramento sismico del Corpo A padiglione 1 del Presidio Ospedaliero di Milazzo per un importo stimato di € 2.381.080,00.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments