MESSINA. Nessun licenziamento via Facebook a capodanno: nonostante gli annunci delle ultime settimane di cambiamenti all’interno della giunta, Cateno De Luca, nel suo discorso di inizio anno, non ha fatto saltare nessuna testa, ma ha riconfermato tutta la Giunta ed ha aggiunto un assessore, così come la legge gli permette.

La nuova entrata é Francesco Caminiti, che si occuperà di programmazione ed efficientamento delle risorse idriche, energetiche, e dei sottoservizi. Per il nuovo assessore la prima grana da affrontare sarà il caso di Opel fiber , i cui lavori sono stati fermati con ordinanza sindacale per via dei numerosi danni registrati.

Un mni avvicendamento, in realtà, c’è stato, ma non avverrà prima di giugno, alla chiusura dell’anno scolastico, quando l’attuale assessore alla cultura Enzo Trimarchi sarà sostituito dal ventisettenne Salvatore Ingegneri, che De Luca ha voluto proprio per la giovane età, in maniera che possa dialogare con più efficacia con i settori della scuola dell’università e dei giovani.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments