Halloween: cinque cose da fare a Messina (e dintorni) nella “notte delle streghe”

Serate per "piccoli mostriciattoli", cene a tema, gironi danteschi, tanta musica e spettacoli terrorizzanti nella consueta guida per indecisi, ritardatari e tiratori del... giovedì sera

a cura di Micaela Camaroto

 

Un girone dantesco in via Croce Rossa

 

Il Retronouveau, che non se ne perde una, organizza una serata Halloween con un tema speciale, l’Inferno di Dante Alighieri, chiamando a raccolta ignavi,  golosi, lussuriosi, avari, prodighi e accidiosi in un grande girone dantesco scandito dalla musica di Davide Patania “Alighieri” e Francesco “Virgilio” Bonaccorso.

Divertimento nel segno della musica e dei balli anche al “Cube Disco Club” di via Don Blasco per il “Panic room” proposto dall’Omd, serata a tema Lgbtqui. Biglietto di ingresso ridotto per chi si presenta vestito in maschera.

Spostandosi verso il forte Petrazza, dopo il grande successo dell’anno scorso, torna anche quest’anno l’evento “Dose, in una location allestita a tema che farà da cornice al secondo appuntamento della stagione: Doseween. Dietro al bancone Ciccio e Ale del Baretto. La prevendita costa 20 euro, comprensiva di 2 drink.

Continuando con le serate in discoteca, da segnalare anche quella organizzata allo Zeronovantal’Halloween universitario al Kokò disco club,  con inizio alle 22 e 30.

Pagine: 1 2 3 4 5 Pagina successiva

Lascia un commento

avatar
400