MESSINA. Verrà ufficializzato domenica 22, alle 18:30 al Salone delle bandiere di Palazzo Zanca, il nuovo organigramma della Lega giovani di Messina, che alla presenza del vicesegretario federale del partito, il parlamentare Andrea Crippa, del coordinatore federale della Lega giovani, il deputato alla Camera Luca Toccalini, del commissario provinciale, Matteo Francilia, del responsabile degli enti locali Sicilia orientale, Fabio Cantarella, e del coordinatore della Lega giovani Sicilia orientale, Alessandro Lipera, incontreranno la città presentando i futuri progetti per riqualificare il territorio dal punto di vista infrastrutturale, amministrativo e occupazionale.

“In questi mesi estivi abbiamo riscontrato una forte volontà di partecipazione e siamo pronti a farci strada nelle scuole, nelle università e ovunque vi siano giovani, compresi i luoghi di lavoro, di concerto con il commissario provinciale della Lega Matteo Francilia e del neo commissario comunale Vincenzo Calabrò -ha dichiarato Pasquale Calapso – Domenica presenteremo i nostri progetti che riguardano il territorio, le infrastrutture fondamentali e l’occupazione a Messina, per fermare l’esodo dei giovani messinesi”.

“Le nostre battaglie principali saranno sui temi più urgenti per frenare l’emorragia economica che investe il Mezzogiorno d’Italia. Come la realizzazione delle infrastrutture necessarie per creare posti di lavoro e aumentare la vivibilità della nostra terra, dando nuova linfa ad un settore fondamentale che è il turismo – ha continuato Fabio Bertolami – Abbiamo rinnovato la nostra squadra e ora siamo pronti per impegnarci attivamente sul territorio. Vogliamo tendere una mano alle realtà cittadine, lavorative e amministrative per avviare un’intensa attività sul territorio, collaborando per il bene della città e dei suoi abitanti”.

Nonostante quella di domenica sarà una presentazione alla città del nuovo team della Lega giovani a Messina, il gruppo si è già attivato partecipando a numerosi eventi, tra cui anche il raduno annuale della Lega, tenutosi domenica 15 settembre a Pontida.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments