Governo M5S – Pd, domenica a piazza Cairoli l’iniziativa di “Gioventù nazionale” contro il Conte bis

Il gruppo giovani legato a Fratelli d'Italia scenderà in campo a favore della manifestazione di lunedì 9 a Montecitorio, appoggiati dal "Movimento nazionale per la sovranità"

 

MESSINA. Contro il patto di governo M5S – Pd si schiera anche il movimento “Gioventù nazionale” di Messina che,  dalle 9 alle 11 di domenica 8 settembre, distribuirà volantini sul lato monte di Piazza Cairoli a favore della manifestazione che si terrà lunedì 9 a piazza Montecitorio (Roma).

“Siamo pronti a scendere in piazza contro il patto della poltrona. Noi ci siamo e lotteremo fino alla fine“, ha dichiarato il coordinatore territoriale del movimento legato a Fratelli d’Italia, Fortunato Grillo, la cui iniziativa è appoggiata anche dal “Movimento nazionale per la sovranità” di Messina, che sarà presente a Montecitorio.

“Saremo presenti a Roma, in rappresentanza del movimento, a fianco di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia contro le ipocrisie del nascituro movimento ‘fucsia’, auspicando che questo pastrocchio non goda della fiducia del Parlamento“, ha affermato il vice segretario regionale e candidato alle europee con Fratelli d’Italia, Francesco Rizzo, detto Ciccio.

Lascia un commento

avatar
400