MESSINA. Per l’ennesimo sabato, Capo Peloro si trasforma in un incubo, come ormai succede da diverse settimane a questa parte, dall’inizio della stagione estiva. Anche stasera, infatti, lo shuttle è rimasto intrappolato tra le auto posteggiate in ogni angolo disponibile. È successo all’altezza del ristorante La Risacca dei Due mari, con il mezzo dell’Atm bloccato da macchine parcheggiata in maniera selvaggia sia a destra che a sinistra della carreggiata, coi proprietari incuranti dei divieti e dei dissuasori di sosta in plastica rossa.

Inizialmente l’autobus era rimasto intrappolato in diagonale sulla carreggiata, bloccando totalmente le due stradine che poi si ricongiungono all altezza del ristorante, con la fila che arrivava diverse centinaia di metri più i dietro, iniziando dalla Pinnazza.

All’autista non è rimasto che chiedere l’intervento dei vigili urbani, mentre gli automobilisti, in fila per oltre mezz’ora, sono stati costretti ad attendere le lunghe manovre del mezzo della PM in maniera da poter creare un varco per il defluire delle macchine.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments