Messina, in fiamme la pineta di via Conca d’oro

L'incendio, divampato intorno alle ore 20 nella zona nord della città, ha a lungo lambito le villette a schiera ed i condomini della zona. Alcuni abitanti sono scesi in strada preoccupati per il fumo nero che ha avvolto tutta l'area. Sul luogo sono intervenuti tre veicoli e gli uomini dei Vigili del Fuoco di Messina

 

MESSINA. In fiamme la pineta di via Conca d’oro, situata in una delle traverse lato monte del viale Annunziata. L’incendio è divampato questa sera, intorno alle ore 20 ed ha a lungo lambito le villette a schiera ed i condomini della zona.

Diversi cittadini sono scesi in strada preoccupati per il fumo nero che ha letteralmente avvolto tutta l’area a nord della città. Sul luogo sono intervenuti tre veicoli e gli uomini dei Vigili del Fuoco di Messina, che in circa un’ora sono riusciti ad arginare l’incendio e ad estinguere le fiamme a valle e a monte della pineta, riportando la situazione alla normalità. Solo tanta paura per i residenti, ma non è stato necessario l’intervento di ambulanze del 118.

Lascia un commento

avatar
400