MESSINA. Si terrà alle 10:30 di questa mattina, a Palazzo Zanca, la conferenza stampa dell’assessore Dafne Musolino per presentare la manifestazione mercatale “Le Antiche Tradizioni Messinesi”, in programma nel “controviale” di Mortelle nei cinque venerdì di agosto, dalle 20 alle 2, a partire da stasera. Come si legge in una delibera, il mercatino, proposto del presidente del comitato del mercato bisettimanale del villaggio Aldisio, si estenderò su una superficie di 200 metri e prevede l’esposizione e vendita di “prodotti del settore non alimentare ed alimentare”.

All’incontro con i giornalisti, nel corso del quale saranno anche chiariti gli aspetti organizzativi dell’evento, parteciperanno il presidente del comitato dei mercati Salvatore Lanfranchi e Francesco Roccaforte, funzionario della terza direzione servizio Viabilità della Città Metropolitana di Messina.

L’iniziativa, che prevede 60 postazioni in una zona balneare, un tempo fiore all’occhiello del turismo e delle estati messinesi, ha già destato il malumore di molti gestori di locali e residenti, che hanno dato il la a una raccolta firme.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments