Due locali messinesi fra i migliori 100 cocktail bar d’Italia

Si tratta del "Le Roi Emotional Drink" e del salottino segreto "48", premiati dalla redazione specializzata di BlueBlazeR.it, in collaborazione con i principali esperti di settore

 

MESSINA. Per il quarto anno consecutivo il cocktail bar “Le Roi Emotional Drink”, situato nella Galleria Vittorio Emanuele, e per il terzo il salottino segreto “48” si confermano come gli unici locali messinesi scelti tra i migliori 100 dalla redazione specializzata di BlueBlazeR.it, in collaborazione con i principali esperti di settore. I fattori considerati per entrare a far parte della prestigiosa lista spaziano dalla qualità dei cocktail serviti alla capacità dello staff di creare un atmosfera confortevole e familiare. In particolare i messinesi si sono distinti per aver contribuito alla diffusione della cultura del bere miscelato, per la buona accoglienza e per il fascino ed il sapore dei cocktail proposti al pubblico.
I due ritrovi, che da anni sostengono il bere responsabile e si caratterizzano per gli studi e la ricerca continua sulle tecniche di miscelazione, lunedì 17 parteciperanno alla prestigiosa cerimonia romana insieme agli altri 98 migliori cocktail bar italiani presenti in lista.

Lascia un commento

avatar
400