MESSINA. Prosegue il programma dell’Amministrazione comunale sugli 8 impianti sportivi che saranno ristrutturati e messi a norma. Dopo l’Ex Gil ed i Campi da tennis di Villa Dante, sono stati formalmente consegnati i lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria della piscina di Villa Dante.

I lavori, finanziati dal Masterplan per un importo di 300mila euro, saranno eseguiti dalla ditta “Ever Green srl” di Messina che dovrà concluderli entro 150 giorni. Il progetto prevede il rifacimento e l’impermeabilizzazione del fondo vasca, la pavimentazione bordo vasca, interventi di manutenzione straordinaria sugli spogliatoi e sull’impianto elettrico, la sostituzione delle caldaie e la revisione degli impianti tecnologici.
“Questo è il terzo progetto che vede l’avvio dei lavori – afferma soddisfatto l’Assessore allo Sport Sebastiano Pino – Dopo anni di abbandono anche questa struttura fra pochi mesi sarà restituita ai Messinesi. Desidero ringraziare – conclude Pino – i tecnici del Dipartimento Manutenzioni diretto da Francesco Ajello, che con il loro costante impegno hanno permesso di programmare e cogliere l’obiettivo di realizzare questi progetti “
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments