Cetty Costantino presenta il suo libro “Il mio sesso Viola”

L’autrice dialogherà con la giornalista Simona Arena, che leggerà anche alcuni brani tratti dal testo. Protagonista indiscusso del romanzo è l’Amore

Venerdì 11 maggio, alle 19,  appuntamento da Salotto Concept Store di via Garibaldi 24 per la presentazione del romanzo d’esordio di Cetty Costantino “Il mio sesso Viola”, edito da Scatole Parlanti Edizioni. L’autrice dialogherà con la giornalista Simona Arena, che leggerà anche alcuni brani tratti dal testo. Protagonista indiscusso de “Il mio sesso Viola” è l’Amore. Che non ha sesso né età, non è un’identità definita, ma un flusso di sentimenti inarrestabile che ha solo bisogno di esprimersi. La voce narrante racconta la passione che nutre nei confronti di Ursula, o Vita, due nomi per la stessa donna, lo stesso oggetto del desiderio.
“La mia malattia si chiama Ursula, come la Iguaràn, o forse si chiama Vita, come la West, non ricordo, ma poco importa: non ha sesso l’amore e non ha età. E per quanto io non voglia dare importanza al mio di sesso, il suo era indiscutibilmente quello forte di una lei femmina e consapevole” – da “Il mio sesso Viola” (Scatole Parlanti Edizioni)
Cetty Costa è nata il 18 giugno 1980 a Reggio Calabria, dove vive e lavora presso un’agenzia immobiliare. “Il mio sesso Viola” è il suo romanzo di esordio.

Lascia un commento

avatar
400