MESSINA. Il centro storico di Messina si riempirà di artigiani ed hobbisti: il comune ha emanato il bando per le manifestazioni di interesse a partecipare alle attività che si terranno nel quarto e quinto quartiere.

“Verrà avviata una esposizione di hobbisti e creativi in piazza Cairoli, Largo Seggiola, Piazza Lo Sardo, Via I Settembre-Piazza Duomo e Piazza Castronovo, nel periodo compreso tra il 20 dicembre 2017 e il 7 gennaio 2018 e almeno tra le ore 11 e le ore 20 di ogni giorno, in apposite casette di legno 3 mt x2 mt, collocate a spese e cura dell’Amministrazione comunale, suddividendole in 5 casette a piazza Cairoli e 10 casette/villaggio per ogni altra location, per un totale di 35 casette e 70 posti”, recita il bando.

Le manifestazioni di interesse per la partecipazione all’intera manifestazione dovranno pervenire entro il lasso temporale compreso tra le ore 12 di mercoledì 13 dicembre e le ore 12 di venerdì 15 dicembre, utilizzando il modulo allegato (allegato “A”, si trova all’interno di questo link), esclusivamente agli indirizzi mail circoscrizione04@comune.messina.it e circoscrizione05@comune.messina.it ;

Gli assegnatari si impegnano, all’atto della manifestazione di interesse, a partecipare all’intera durata della manifestazione ed ognuno di loro a rotazione temporale, dovrà esporre in piazza Cairoli, Largo Seggiola-Piazza Lo Sardo e Piazza Castronovo, almeno 5 giorni per ogni location ed ogni giorno tra le ore 11 e le 23. Sarà sorteggiato per tutti il luogo in cui esporre i primi 5 giorni e, poi, a rotazione ogni partecipante esporrà in ogni piazza. Infine,  si darà prelazione, tra le domande pervenute, ai partecipanti della Notte Bianca di Via Palermo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments