Cinque cose da fare questo sabato a Messina

Guida pratica per indecisi, ritardatari e tiratardi del sabato sera. Tra milonghe, teatro, colazioni 2.0, meditazione, sushi e feste di compleanno gaie. Perché "...a Messina non c'è niente"

 

“Full Moon Meditation” al Centro Tao

 

Al Centro Tao di Messina, in via Catania, sabato pomeriggio all’insegna della spiritualità con “Full Moon Meditation”, una pratica, adatta anche ai neofiti, che proviene dalla tradizione del Kundalini Yoga. Si tratta di una forma di meditazione semplice che produce un’energia di guarigione molto forte e benefica. La pratica viene fatta in cerchio e prevede un numero minimo di 11 partecipanti. Per prenderne parte è necessario vestirsi di bianco e indossare un copricapo o un turbante, impegnandosi a non interrompere il cerchio per tutta la durata della meditazione.

Il Centro Tao nasce con l’obiettivo di unire gli antichi saperi orientali con le discipline moderne, proponendo numerosi corsi e attività all’insegna della riscoperta del corpo come centro energetico in una sala dalle pareti colorate, intrisa di profumo d’incenso.

 

 

Seguici su Facebook

Pagine: 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva

Lascia un commento

Sii il primo a commentare!

avatar
400
wpDiscuz