MILAZZO. Mirava alla cassa di un distributore automatico di carburante l’uomo arrestato dai carabinieri a Milazzo. Si tratta di Antonio Zullo, 40 anni, già noto alle forze dell’ordine che deve rispondere di furto. I carabinieri di Milazzo lo hanno sorpreso di notte mentre cercava di mettere a segno un colpo al distributore BN di Corso Sicilia con un complice, che è riuscito a fuggire.

Da giorni i carabinieri pattugliavano il territorio a seguito dei numerosi furti perpetrati nei mesi scorsi ai danni di distributori di carburante della zona. La scorsa notte l’allarme è scattato alla stazione di servizio di Corso Sicilia.

Quando i carabinieri sono arrivati hanno visto due persone che scappavano. Subito si sono lanciati all’inseguimento bloccando uno  dei responsabili. Aveva ancora il volto coperto da passamontagna, guanti da lavoro ed auricolare all’orecchio sinistro collegato ad una ricetrasmittente tenuta nel taschino del proprio giubbotto. Il secondo malvivente, invece, è riuscito a farla franca dileguandosi nelle campagne a ridosso della stazione di servizio. Dal successivo sopralluogo i carabinieri accertavano l’effrazione della colonnina adibita ad accettatore di banconote e trovando una sega-flex circolare e diversi arnesi da scasso. Per Zullo è quindi scattato l’arresto. Sarà processato per direttissima.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments