MESSINA. Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un lettore sullo svincolo della tangenziale di Giostra, con il racconto di due episodi in cui ha rischiato di essere investito da due macchine che, andando in direzione Boccetta, hanno superato a destra percorrendo la corsia che porta all’uscita dalla tangenziale e rimettendosi sulla corsia verso il Boccetta solo all’ultimo secondo, “senza nemmeno guardare“.

“Appena superata l’uscita di Giostra per immettersi sopra il ponte, dove si rientra in carreggiata, ho rischiato di essere investito due volte a causa di due auto che, senza neanche guardare, mi hanno superato ad alta velocità da destra, immettendosi sulla corsia per uscire dallo svincolo e percorrendola tutta senza poi effettivamente uscire“.

Non è la prima volta che mi succede una cosa simile e percorro la strada in questione quotidianamente. Questo succede perché non c’è un dissuasore che eviti a chi si immette nella corsia di destra, per poi non uscire a Giostra, di cambiare corsia all’ultimo minuto. Bisogna aspettare che accada il primo incidente grave prima che si faccia qualcosa per questa situazione?”

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments