SANT’ANGELO DI BROLO. Verrà inaugurata domenica 21 maggio, alle 18, al Palazzo della Cultura di Sant’Angelo di Brolo la mostra “Percezioni tra nostalgia e intuizione”. L’allestimento, curato da Marinella Speziale,  potrà essere visitato fino al 10 giugno e offre, attraverso una decina di dipinti realizzati su tela con tecnica mista, la possibilità di conoscere l’arte di Giuseppe Indaimo.  L’evento promosso e organizzato dall’Associazione Culturale Acais dei Nebrodi e patrocinata dal Comune di Sant’Angelo di Brolo, raccoglie una serie di opere inedite che si ispirano al territorio dei comuni di Brolo, Ficarra, Patti e Sant’Angelo di Brolo.  

Giuseppe Indaimo. E’ nato a Brolo nel 1957. Ha studiato all’Isef specializzandosi con il tempo in Fisioterapia. Vive e lavora a Brolo. Ha proposto le sue opere in diversi appuntamenti espositivi, personali e collettivi, in spazi pubblici e privati.

Orari: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Ingresso libero

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments