MESSINA. E’ un giovane ventenne di Enna che stava recandosi in vacanza in un paese del litorale Pattese l’investitore di F.C., l’uomo trovato ieri in autostrada con un avambraccio mozzato ed in stato confuzionale, che doveva raggiungere Milazzo per trascorrere le ferie a casa di amici.

Le immediate ricerche intraprese dal personale della Polstrada di Barcellona e della Sezione di Messina in sinergia con altri Uffici di Polizia Stradale della Sezione di Enna e del Compartimento di Catania, al fine di rintracciare il mezzo ed il suo conducente, hanno dato esito positivo nella serata di ieri, in località Furnari,  dove è stata rinvenuta l’autovettura presso  un deposito di  un’officina meccanica, dove era stata lasciata per essere riparata,  e rintracciato ed identificato il pirata della strada resosi protagonista del grave incidente.

Il giovane ventenne E.T. è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere dei reati di lesioni gravi, omissione di soccorso e fuga, inoltre gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo. A sua discolpa, aveva dichiarato di aver avuto un colpo di sonno alla guida e, sentito lo schianto, di aver pensato di aver colpito un volatile.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments