PALERMO. “Finita l’aggressione da parte dei leoni da tastiera e dei tanti censori in salsa sicula contro Luigi Genovese nominato presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti? Il “trombato” alle regionali del 2022, “il figlio di”, è stato calunniato a sufficienza?”. Così in una nota l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo.
“Si sono accorti lorsignori – scrive – che Genovese con le oltre 9000 preferenze è il settimo più votato dei circa 900 candidati alle regionali del 2022? Che non gli è scattato il seggio a Messina per poche decine di voti? Hanno dato un’occhiata a tempo perso al suo curriculum? Vogliono verificare se di simili se ne trovano tra gli amministratori di enti in Sicilia? Hanno saputo della laurea in legge, del lavoro di ricerca in scienze economiche, aziendali e giuridiche? E dei ruoli che ha svolto di amministratore di aziende di trasporti e logistica, dal fatturato pari o superiore a quello dell’Ast e dal numero di dipendenti 4/5 volte più grande? Dell’impegno di deputato regionale e capogruppo serio e scrupoloso? Vogliono esercitarsi, sempre in tastiera, a trovare un nominato più titolato? Intanto ci complimentiamo in anticipo!”, conclude.
Egregio on.le Lombardo ,le comunico soltanto di andare a vedere gli studi di mia figlia ,due lauree all’attivo ,due master di cui uno in giornalismo ,lavora da sola con un progetto determinato il primo in Italia assieme ad una collega. 6 volte che và in Giappone . Non voglio puntare il dito sul dott. Luigi Genovese . Ma mi chiedo perché lui si ? E gli altri ragazzi che hanno un curriculum di rispe