MESSINA. Il sindaco Federico Basile ha ricevuto oggi pomeriggio a palazzo Zanca l’amministratore delegato della società Stretto di Messina Pietro Ciucci per fare il punto sulle attività in corso e in programmazione per la realizzazione del ponte sullo Stretto. “Durante l’incontro è stato avviato fattivamente il dialogo per massimizzare il valore dell’opera per il territorio anche alla luce dello sviluppo del progetto esecutivo del ponte”, si legge in una note del Comune di Messina.
“E’ stata una riunione proficua ed interessante – ha dichiarato il sindaco Basile – in quanto abbiamo avviato un’interlocuzione diretta e positiva per la città di Messina, che riveste un ruolo da protagonista nell’esecuzione dell’opera. Questo è il primo di una serie di confronti che con l’avanzamento del progetto ci vedrà sempre più in prima linea”.
Pietro Ciucci, nell’occasione, ha confermato: “Piena attenzione alla cittadinanza di Messina con l’obiettivo di valorizzare al massimo i vantaggi derivanti dal ponte che permetterà la realizzazione dell’area Metropolitana dello Stretto a sottolineare che oggi il ponte, ancor più che in passato, è un’opera del territorio e realizzata per il territorio”.
E bravo a Basile, ci mancava pure lui per questa disgraziata, insana idea di iniziare lavori di un’ inutile maledetto ponte fonte solo di guai serissimi x i messinesi e di lucrose entrate per societá, aziende e gentaglia varia