MESSINA. Sarà il Parco Horcynus Orca di Capo Peloro ad ospitare stasera, martedi 6 agosto, “La città sommersa”, rassegna di pensiero musica e arte. Un esperimento di socialità che ha come obiettivo la creazione e condivisione di pensiero libero. La musica e l’arte saranno il veicolo per contaminare e contaminarsi. Un passo verso la maturazione di concetti che stanno alla base di una comunità che ha voglia di cambiamento ed evoluzione.

A partire dalle 18.00 si alterneranno sui due palchi – Mar Ionio e Mar Tirreno – musica e parole in set molto variegati. Bar Ponderoso, Basiliscus P, Entourage, Johann Sebastian Punk, Ka Jah City, MūN, Pressione su Malta e poi ancora Cappadonia, Cimino, Frenk, Mimmo Pompadour, Roberta De Gaetano, Luciano Panama. Durante il pomeriggio anche un momento dedicato alla letteratura.

A rendere ancora più affascinante l’atmosfera un’area dedicata a installazioni artistiche e mostre d’arte contemporanea di Alphatelescopii, Eden Eban, Sofia Bernava, Marcella Cilona, Cecilia Coletta, Daniele Commito, Marta Cutugno, Domenico Finanze, Lucia Foti, Nessunettuno e Le Retrò Studio.

Spazio anche ai vinili e alle sonorità beat & garage con intrusioni psichedeliche dei deejay Alexander Coates, Arno Terrible e Morgan Maugeri.

Management: Associazione Youth;

Partner istituzionali: Fondazione Horcynus Orca, Keep On Associazione di categoria live club e festival italiani;

Media Partner: LetteraEmme – Radio Street;

Ingresso gratuito.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments