MESSINA. Novità in arrivo al Retronouveau, che dopo aver ospitato centinaia di musicisti e band provenienti da ogni parte d’Europa, si appresta a divenire anche una sala prove.

La data è quella del 18 ottobre, quando il locale di via Croce Rossa, da anni uno dei più importanti live club del sud Italia, inizierà a mettere a disposizione il proprio palco e la propria strumentazione.

«L’obiettivo – spiega Davide Patania – è stare sempre più vicino ai musicisti messinesi, dare supporto tecnico adeguato e preparali nel miglior modo possibile a calcare palchi importanti come il nostro. Dal lunedì alla domenica sarà possibile prenotare il palco del retro per provare, registrare le demos, o per chi vuole, mettere su un videoclip attingendo a tutto il nostro comparto audio/ luci».

Fondato nel febbraio del 2012, fra qualche mese il Retro festeggerà il suo decimo compleanno. Qui la storia del locale, il principale punto di riferimento in città per gli amanti della musica dal vivo, che questa sera ospiterà il concerto di Gianluca De Rubertis.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments