MESSINA. Sono Francesco Gabbani e Irama i due grandi nomi presenti sul cartellone natalizio che l’amministrazione comunale sta predisponendo per la città di Messina. Ad anticipare i titoli dei due artisti, in attesa della conferenza stampa di presentazione degli appuntamenti in occasione del Natale che si terrà lunedì 1 dicembre, è stato l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro, durante la seduta della Terza Commissione Consiliare di ieri.

Un investimento complessivo di circa un milione e mezzo di euro che verrà presentato nel dettaglio lunedì, ma oltre ai due cantanti l’amministrazione allestirà dei mercatini natalizi in via Laudano e a piazza Cairoli, rispettivamente con cinquanta e quaranta casette, fra artigiani, hobbisti, food e spazi istituzionali. Una conferma come quella del grande presepe che verrà allestito all’interno di una struttura a piazza Cairoli.

Nel frattempo, vengono posizionati i cinque grandi alberi di Natale: piazza Stazione, piazza Cairoli, piazza della Repubblica, piazza Castronovo e piazza del Popolo, più altre novanta piante in giro per la città e la periferia.

guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments