CAPO D’ORLANDO. Rissa e atti osceni in un bar del centro palatino. Ad essere protagonisti dell’episodio, verificatosi la sera dello scorso 16 settembre, 4 uomini, due di Capo d’Orlando e due di Acquedolci.

Stando a quanto accertato dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato di Capo d’Orlando, intervenuti  sul posto a seguito di una segnalazione per rissa in atto, i due soggetti di Acquedolci di 48 e 38 anni, dopo avere importunato delle ragazze sedute ad un tavolo vicino (addirittura il 38enne abbassandosi il pantalone e mostrando loro il sedere) hanno minacciato il proprietario del locale e il padre dello stesso, che avevano tentato di porre fine all’azione dei due individui.
Da lì ne è scoppiata una rissa.

L’attività d’indagine svolta dagli agenti, grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, ha permesso di risalire all’identità dei soggetti coinvolti e all’esatta ricostruzione dell’evento.

I quattro sono stati tutti denunciati in stato di libertà per il reato di rissa, il trentottenne dovrà rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments