TAORMINA. Dopo la morte improvvisa della 33enne Valentina Carella, interviene l’azienda Policlinico, che ha espresso cordoglio ai familiari ed avviato una commissione interna per accertare i fatti. Il direttore Sanitario Paolina Reitano ha nominato una commissione di verifica che si è messa al lavoro per accertare quanto accaduto. “L’A.O.U.- recita la nota – offrirà altresì piena collaborazione all’Autorità Giudiziaria affinché possa essere fatta chiarezza sulla vicenda”. Nel frattempo proseguono gli accertamenti, solo l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso.
La ragazza, molto conosciuta a Taormina, nei giorni scorsi era stata ricoverata per un intervento di routine nel reparto di Otorinolaringoiatria, ma si sono registrate delle complicazioni e la situazione si è aggravata improvvisamente fino al decesso.
Con il passare delle ore le due condizioni si sono aggravate: purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvarla, non c’è stato nulla da fare. La giovane lascia il marito ed un bambino in tenera età. La notizia ha lasciato sotto choc la comunità di Taormina dove Valentina e la sua famiglia sono stimati e molto conosciuti.