MESSINA. Un incidente è avvenuto pochi minuti fa sulla litoranea, grosso modo all’altezza della chiesa di Grotte, dove un’automobile si è ribaltata. L’auto, una Fiat Punto blu, stava viaggiando in direzione Messina, per motivi ancora da accertare, durante il suo percorso ha investito un’auto in sosta sulla destra della carreggiata, poco prima della chiesa di Pace, ribaltandosi e arrivando su un’altra macchia, una Fiat Punto grigia. Una donna stata portata in ospedale per una contusione, mentre il conducente dell’auto non sembra riportare danni ed è ancora sul posto per rilasciare tutte le generalità.
Intanto la Polizia stradale ha bloccato la strada da nord verso sud, all’altezza dello svincolo di Sant’Agata. Attualmente quindi la litoranea di può percorrere solo in direzione Faro. Si registrano già lunghe code sul tratto di strada in direzione nord.
In aggiornamento.
[…] causa di un incidente che si è verificato questo pomeriggio sulla litoranea, poco prima della chiesa di Pace, gli autobus da e per Torre Faro sono stati bloccati. […]