MESSINA. Chiusi gli uffici della Procura della Repubblica di Patti, dopo che il primo tampone di un impiegato è risultato positivo al Coronavirus. Si parla di tutto il secondo piano del Tribunale del Comune messinese, i cui locali saranno soggetti a sanificazione. A darne comunicazione è il Presidente dell’Ordine degli avvocati di Patti, Francesco Pizzuto, con un post su Facebook.

“Si comunica che è stato riscontrato un caso di tampone “positivo” per l’accertamento dell‘infezione da COVID 19 nel personale addetto all’ufficio della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti – scriveva ieri – E’ stata quindi disposta la immediata chiusura del secondo piano del Tribunale di Patti per procedere alla sanificazione”.

Poi un’altra comunicazione: “Si fa seguito alla comunicazione precedente per significare che l’Ufficio di Procura resterà chiuso il 19 e il 20 ottobre in attesa dei risultati del c. d. tampone di conferma. L’Ufficio di Procura ha predisposto un presidio di Segreteria operativo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per la ricezione dei soli atti urgenti e per le attività indifferibili e urgenti. E’ stata disposta l’interdizione al pubblico e agli utenti dell’ingresso ai soli locali di cui sopra, salvo che per il compimento della attività urgenti di cui al punto precedente. Il Tribunale resterà regolarmente aperto e le Udienze saranno regolarmente svolte secondo le disposizioni già vigenti”.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments