MESSINA. Arriva in riva allo Stretto un progetto no-profit per digitalizzare i menu: si “chiama Foodprime” ed è realizzato da Connessioni – Digital Hub, società nata nel dicembre 2019 nell’ambito del programma “Resto al Sud” per lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali. 

«E’ il momento di tendere la mano, di essere solidali con le attività commerciali in difficoltà, di incentivare modelli innovativi per salvaguardare la salute collettiva. Sono queste le premesse – si legge in una nota – che ci hanno spinto ad immaginare e realizzare un menu digitale totalmente automatizzato. Pensato per essere chiaro ed immediato nella ricerca dei prodotti, per offrire un’esperienza di navigazione ottimale su tutti i dispositivi, senza dover scaricare nessuna app specifica e senza alcuna registrazione. Un’unica piattaforma per modificare e gestire tutti i menù grazie al QR code dinamico e monitorarne il rendimento. E soprattutto gratuito, per sempre. Siamo felici di presentarlo nel giorno 1 della riapertura per tutte quelle attività che oggi alzano la propria saracinesca. È il nostro regalo per ripartire più forte, per ripartire insieme».

Il progetto pensato dagli under 30 di Connessioni – Digital Hub, società che offre alle imprese servizi di comunicazione e digitalizzazione, è supportato dalla collaborazione esterna di Giorgio Nocera CTO in Subsense ed Alessio Cosenza, software engineer.

La piattaforma completa sarà disponibile entro due settimane, ma per sopperire alle esigenze di immediatezza dei ristoratori la società offrirà un menu tampone per le prime cinquanta aziende che aderiranno mediante il pre-order al seguente link: https://rebrand.ly/Foodprime_Preorder

Per ulteriori approfondimenti è possibile scrivere a info@foodprime.it.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments