MESSINA. Il rapper napoletano Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, sarà in concerto al PalaRescifina il prossimo 26 marzo 2026, per offrire un imperdibile spettacolo all’insegna della musica e della cultura urbana. “Siamo orgogliosi di poter offrire a Messina un palcoscenico di tale rilievo per eventi musicali e culturali – ha dichiarato il Sindaco Federico Basile – grazie agli interventi messi in campo dall’Amministrazione, il Palarescifina conferma il suo ruolo strategico come centro polifunzionale, capace di coniugare sport e musica e di attrarre visitatori da tutta l’Italia”.

L’Assessore ai Grandi Eventi e allo Sport Massimo Finocchiaro ha aggiunto: “L’arrivo di Luchè testimonia, ancora una volta, come la città sia ormai punto di riferimento per eventi di questo tipo e possa ospitare eventi di richiamo nazionale. Investire su strutture come il PalaRescifina significa creare opportunità culturali e turistiche, valorizzando lo sport e la musica come elementi integrati di sviluppo e intrattenimento per cittadini e visitatori”.

 Il concerto organizzato da Vivo Concerti è promosso da Giuseppe Rapisarda Management, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Messina.

Biglietti in vendita: online su Ticketone dalle ore 14.00 di domani, martedì 16 settembre 2025 e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di domenica 21 settembre 2025.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments