Il gran ritorno dell’Officina con Underworld

È praticamente l’unica “discoteca” rimasta a Messina dopo la lenta moria delle sale da ballo degli ultimi anni. Un punto di ritrovo frequentato ogni weekend da centinaia di ragazzi e ragazze che si danno appuntamento in via Croce Rossa, in uno dei locali più in voga della città che ha riaperto da poco i cancelli in vista della lunga stagione invernale che verrà.

Fra le novità di quest’anno, proprio l’appuntamento del sabato sera, un nuovo progetto artistico/musicale che prenderà il posto dell’Omd (adesso in scena al Palcò). Si tratta di “Underworld”, una serata all’insegna della buona musica che si rivolge a un pubblico un po’ più grande rispetto a quello del venerdì notte. Due le sale presenti, il Main Stage, con selezioni musicali di Alfredo Micali e Pierò Mazzù, e il Ghetto Stage, con Alfredo Reni ed Enzo Russo alla console.

L’Officina non è però solo un locale da ballo, ma un vero e proprio Centro Multiculturale che ospita eventi e concerti, fra i quali quello attesissimo di domani, quando si esibiranno i “Back in Hell”, accompagnati da un ospite d’eccezione… Dave Evans, primo, storico, cantante degli AC/DC.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments