MESSINA. Bloom (fiorire) è il titolo della mostra d’arte che si terrà il 24 novembre alla Mondadori di Messina e che vede protagonisti il pittore Simone Caliò e il fiorista Antonello Giglio. Dall’incontro tra l’arte pittorica e quella floreale, unite dalla passione per il colore e dalla bellezza della natura come fonte di ispirazione, nasce e prende vita Bloom. 

«Fiorire è più di crescere, reca in sé un’idea di bellezza coraggio e vitalità e che dice tutto il lavoro che serve per creare un fiore, un piccolo capolavoro della natura. Ognuno di noi, per fiorire, per essere pienamente se stesso deve riconoscere il proprio talento, trovare le risorse per manifestarlo e accettare la responsabilità di metterlo al servizio della comunità. Bloom vuole essere un invito a piantare il proprio seme, a coltivare il terreno e lasciarsi fiorire, consapevoli che questo cammino richiede impegno lavoro e sacrificio- scrivono dall’organizzazione- Fiorire è il fine ma non cogliamo le continue prove che un fiore, come qualsiasi essere vivente, deve superare per sbocciare e vivere»

La mostra verrà inaugurata presso la libreria Mondadori Bookstore Ciofalo domenica 24 novembre alle ore 18:00 e durerà fino al 09 dicembre 2024, sarà visitabile tutti i giorni dalle 09/13 – 16/20. 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments