TAORMINA. Dopo il successo dei concerti nei palasport, proseguirà anche questa estate il “Tour 2018 d’amore d’autore” di Gianni Morandi, che il prossimo 18 luglio si esibirà nella splendida location del Teatro Antico di Taormina, quattro anni dopo l’ultima sua esibizione nella Perla dello Jonio.

Il concerto, inserito nel cartellone di TaoMusica, rassegna organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, sarà un vero e proprio viaggio a “100 all’ora” nella discografia del cantautore bolognese, che proporrà dal vivo oltre 40 brani per più di due ore di live.
Il progetto ha visto il coinvolgimento di grandi autori della musica italiana, fra i quali Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, ed Ermal Meta. Fra i brani proposti anche “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale Morandi duetta con Fiorella Mannoia.

Ad accompagnare il cantante sul palco la band composta da: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonardi e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D’Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments