MESSINA. Cinema sotto le stelle nello scenario del Museo regionale di Messina. E’ l’iniziativa che verrà presentata il 2 luglio nell’ambito della rassegna “Restate al MuMe. Cinema 2020 e non solo”, realizzata dal Multisala Apollo e dal MuMe, e che si terrà da sabato 4 luglio e poi a seguire tutti i giovedì, venerdì, sabato e domenica, alle 21:30, nella terrazza del Museo in Viale della Libertà n. 465.

La rassegna cinematografica sarà presentata in conferenza stampa, al Residence Cine-Apollo di Messina in via S. Filippo Bianchi n. 23, giovedì 2 luglio, dalle ore 10.00. Interverranno Loredana Polizzi e Fabrizio La Scala (Multisala Apollo), il direttore del MuMe (Museo Interdisciplinare Regionale di Messina) Orazio Micali e Francesco Torre, consulente per la progettazione culturale strategica.

“Da sabato 4 luglio tutti i giovedì, venerdì, sabato e domenica, alle 21.30, nei mesi di luglio e agosto, condivideremo insieme la bellissima terrazza del Museo Regionale della nostra città, dove il cinema tornerà finalmente al centro della scena dopo questo lungo periodo di blocco. Un aperitivo in un posto magico completerà la serata. Aspettiamo tutti gli appassionati”, sottolinea Loredana Polizzi.

Per l’acquisto dei biglietti, la prevendita è sul sito del Multisala Apollo (solo acquisto e non prenotazione) o si possono acquistare, dopo le 20.15, al Museo, nel giorno della programmazione. Per ulteriori informazioni basta andare su https://residencecineapollo.com, inviare una mail a info@residencecineapollo.com o visitare pagina Facebook https://www.facebook.com/multisala.apollo/.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments