MESSINA. Prosegue la campagna di tesseramento del Partito Democratico di Messina. Gli incontri e i dibattiti si terranno tra gli elettori, i militanti e i rappresentanti istituzionali e durante il loro corso sarà possibile tesserarsi.

Questi si terranno: a Patti sabato 7 dicembre, dalle 10 alle 12, presso il Palazzo Comunale di Piazza M. Sciacca; a Milazzo sabato 14 dicembre, dalle 10 alle 13, presso Circolo del Pd di via Umberto I (n. 179); a Messina sabato 14 dicembre, dalle 17 alle 20, presso la sede del Partito democratico di Piazza Cairoli (angolo via. E.L. Pellegrino 48); a Sant’Agata di Militello domenica 15 dicembre, dalle 10 alle 13, presso il Centro commerciale Agorà; a Barcellona P.G. domenica 15 dicembre, dalle 17 alle 20, presso il Circolo Pd di via degli Operai 146/148; a Nizza di Sicilia lunedì 16 dicembre, dalle 17:30 alle 19:30, in via Comandante Todaro (di fronte campo da tennis); e a Giardini Naxos venerdì 20 dicembre, dalle 18 alle 20, presso il Circolo del Partito democratico di via Umberto I (a Piazza Municipio).

Inoltre, si legge sul documento diffuso dal partito, l’iscrizione si può effettuare in qualsiasi momento collegandosi online al sito del Partito democratico e che è ammesso il tesseramento cartaceo solo in concomitanza con eventi pubblici dedicati innanzitutto al confronto con i propri militanti e simpatizzanti.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments