Serie D gir.I 10^ Giornata
Il Città di Messina abbatte l’Acr 3-2

L’Acr Messina subisce al F. Scoglio una sonora sconfitta dai concittadini del Città di Messina. Dominio dei ragazzi di Furnari sin dall’avvio. La reazione dell’Acr subisce fra l’altro un brutto colpo alla fine del primo tempo con l’inferiorità numerica determinata dall’ espulsione di Genevier. Il CdM diventa padrone della partita e l’abulica squadra di Biagioni non può che subire la supremazia degli avversari. Solo all’87’ un calcio di rigore realizzato da Rebbeni potrebbe riaprire la partita. Ma è troppo tardi e la squadra del Presidente Lo Re porta a casa i tre punti che consentono al CdM di scavalcare ancora in classifica i rivali storici. A fine gara   l’esultanza dello staff e calciatori del CdM si scontra con la delusione di Biagioni e del Ds Torma che hanno mal digerito la inconcludente prestazione dei loro uomini a tre giorni dalla convincente gara contro il Gela.  Brutta giornata anche per l’Igea Virtus superata in casa con facilità dalla Turris 1-3 e classifica sempre più preoccupante per i barcellonesi.  Fa notizia in questo turno il pareggio della corazzata Bari a Castrovillari 1-1
(Ciccio Manzo)
CITTÀ DI MESSINA  –  ACR MESSINA  3-2
CITTÀ DI MESSINA: Paterniti, Fofana, Fragapane (59′ Cardia), Bellopede, Berra, Bombara (23′ Trevizan), Cangemi, Calcagno (84′ Portovenero), Galesio (66′ Codagnone), Ferraù, Di Vincenzo (78′ Nicosia). A disp.: Amella, Crucitti, Cannino, Feuillassier. All. Furnari.

MESSINA: Ragone, Dascoli, Barbera, Traditi (50′ Ibojo), Porcaro, Russo, Genevier, Biondi (79′ Cimino), Gambino, Cocimano (42′ Bossa), Petrilli (50′ Rabbeni). A disp.: Compagno, Carini, Mancuso, Pizzo, Sarcone. All. Biagioni.

ARBITRO: Nicolini di Brescia (Lafandi-Santoni).

MARCATORI: 13′ Galesio, 31′ Gambino, 35′ Fragapane, 61′ Cardia, 87′ rig. Rabbeni

NOTE: Ammoniti: Genevier, Bossa, Russo, Dascoli (ACR), Calcagno, Berra (CDM). Espulsi: al 39′ Genevier (ACR) per doppia ammonizione.

Risultati turno infrasettimanale 10^ giornata
Acireali- Marsala  0 -1
Castrovillari-Bari  1-1
Città di Messina-Messina 3-2
Gela-Sancataldese 2-1
Igea Virtus Barcellona-Turris 1-3
Nocerina-Troina 1-1
Portici-Roccella1-2
Locri-Cittanovese    ore 20.30
Palmese-Rotonda    ore 20.30


La classifica del Girone I di Serie D dopo 10 giornate

Bari 24
Nocerina 19
Turris 18
Gela 17
Palmese 15 (una gara in meno)
Locri 14 (una gara in meno)
Castrovillari 14 (una gara in meno)
Città di Acireale 13
Portici 13
Marsala 13
Roccella 12
Sancataldese 11
Cittanovese 11 (una gara in meno)
Troina 10
Città di Messina 9
Messina 8 (una gara in meno)
Igea Virtus Barcellona 6
Rotonda 4 (una gara in meno)

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Calcio, il Città di Messina vince il derby con l’Acr  Lettera Emme […]