Dall’Ariston ai palcoscenici della Sicilia (Messina esclusa): i concerti di Alberto Urso, Emma e Massimo Ranieri

Teatri e palazzetti della regione si apprestano ad accogliere tre protagonisti di Sanremo, da Catania a Barcellona Pozzo di Gotto. Il 24 luglio, a Taormina, il concerto del giovane cantante messinese, accompagnato da una grande orchestra

 

DAL PALCO dell’Ariston a quelli dei teatri e palazzetti della regione (Messina esclusa): dopo la partecipazione a Sanremo dei giorni scorsi, in qualità di ospiti o di concorrenti, due “big” e un giovane talento della musica italiana si apprestano a calcare i palcoscenici siciliani. Si comincia ad aprile, con Massimo Ranieri, che si esibirà il 14 aprile al Metropolitan di Catania, il 17 aprile a Marsala, il 18 a Ragusa e il 19 e Barcellona Pozzo di Gotto. Questa estate sarà la volta di Alberto Urso, che si esibirà il 24 luglio sul prestigioso palco del Teatro antico di Taormina, accompagnato da una grande orchestra: una delle tre date evento in tutta Italia, insieme a Milano e Roma. Si terrà invece ad ottobre l’unica data in Sicilia di Emma, attesa il 20 ottobre al PalaCatania.

Gli eventi sono organizzati da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. I biglietti sono disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti abituali Boxoffice Sicilia.

 

Lascia un commento

avatar
400