L’autore del video che ha fatto infuriare De Luca: «Pronto a controquerelare il sindaco»

La ricostruzione dell'accaduto da parte del cittadino, intervistato in un filmato dall'ex consigliere Daniele Zuccarello: «Almeno chieda scusa a quella povera vecchietta che ha dovuto scansare la macchina per attraversare sulle strisce pedonali»

 

MESSINA. «Eccovi il colpevole! Colui che ha beccato il nostro caro sindaco mentre in barba alle regole parcheggia dove vuole! Mentre De Luca è impegnato a chiamare l’FBI per rintracciarlo, io l’ho trovato… il video è vero e sarà lui a denunciare te se dici che il video è “farlocco”». A scriverlo, sul proprio profilo Facebook, è l’ex consigliere comunale Daniele Zuccarello, che intervista l’autore del filmato (con un lungo e didascalico preambolo), diffuso ieri sui social, che ha fatto andare su tutte le furie il sindaco Cateno De Luca.

L’uomo, in compagnia del presidente di MissioneMessina a Piazza Duomo, ricostruisce l’accaduto, annunciando di aver già contattato un legale per querelare a sua volta il primo cittadino qualora dovesse ricevere una denuncia: «Posso capire umanamente il momento che sta passando per la posizione politica difficile, ma almeno chieda scusa a quella povera vecchietta che ha dovuto scansare la macchina per attraversare sulle strisce pedonali».

Poi interviene Zuccarello: «Cateno, a volte si può cadere in degli scivoloni ma non si può dichiarare che il video è falso. Chiedi scusa».

 

1
Lascia un commento

avatar
400
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Stefano La Rosa Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Stefano La Rosa
Ospite
Stefano La Rosa

IostoconZUCCARELLO!!!
Bravissimo!