Efficace il blitz della Uil, ripulita Piazza Stazione

Completate le pulizie straordinarie da parte di MessinaServizi, mentre De Luca annuncia il ripristino della fontana entro il prossimo sabato, altrimenti "ghigliottina in pubblica piazza". Poi esagera con gli anni...

 

MESSINA. Ha avuto seguito il blitz della Uiltrasporti, che qualche giorno fa, utilizzando la stessa strategia mediatica del sindaco, ha denunciato le condizioni di degrado dello slargo.

Ad annunciare il completamento delle pulizie straordinarie da parte di MessinaServizi è stato il primo cittadino Cateno De Luca, che ha anticipato il prossimo ripristino dell’impianto elettrico della fontana e della pubblica illuminazione. La data entro la quale la fontana tornerà a zampillare dopo tanti anni è fissata entro il prossimo sabato. “Chi non rispetta questo cronoprogramma sarà ghigliottinato in pubblica piazza”, ha poi aggiunto De Luca con una “battuta” non proprio felice.

La fontana era stata ripristinata e resa funzionale a luglio del 2013 (e non da “oltre dieci anni”, come ha scritto De Luca nel suo profilo Facebook).

 

Lascia un commento

avatar
400