MESSINA. Le fiamme, che sospinte dal vento si sono rapidamente propagate sulla collina, lambiscono il complesso la “Benemerita”. I vigili del fuoco, intervenuti, assicurano che non c’è pericolo né per le abitazioni né per le persone. Tra la collina e le case del complesso, infatti, c’è qualche metro di strada adibito a parcheggio interno, che funge da rompifiamma.

L’allarme è stato dato stamattina alle 9:53  e subito è intervenuta la “Gielle Industries”, la ditta antincendio dell’Università, che ha messo a disposizione le riserve idriche dell’impianto.  Poco dopo sono giunti sul luogo i pompieri, che hanno tentato di spegnere l’incendio, cercando di arginare i bordi alle spalle del campo di baseball.

La situazione resta seria sul lato che si affaccia sul campo da baseball dell’Università, ma per i pompieri è tutto sotto controllo. I residenti dei complessi, preoccupati, sono fuori dalle abitazioni, anche se i vigili del fuoco assicurano che non c’è alcun pericolo per gli abitanti e per le loro case.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments