Incontro fra De Luca, Sciotto e l’imprenditore Rocco Arena: Acr Messina verso la cessione?

Una seduta fiume, quella cominciata ieri notte e aggiornata a questa mattina, fra la giunta e alcuni consiglieri comunali con l'attuale dirigenza della squadra e il nuovo potenziale acquirente. L'esito resta ancora incerto

 

MESSINA. Ancora non sono state sciolte le riserve riguardo l’incontro notturno fra il primo cittadino della città dello Stretto, il presidente dell’ACR Messina Pietro Sciotto e l’imprenditore Rocco Arena per l’eventuale cessione della società. Un summit aggiornato a questa mattina, il cui esito resta ancora incerto. In questi giorni di chiusura del campionato la giunta comunale ha preso le redini della quadra giallorossa in mano con l’obiettivo di “rilanciare la passione calcistica del Messina”, secondo quanto ha scritto Cateno De Luca sulla sua pagina Facebook. “Qui in sala giunta si è proceduto alla mera presentazione mentre le trattative societarie proseguiranno tra qualche ora negli uffici della società”, ha aggiunto.

Il presidente del Cda dell’Acr Messina Paolo Sciotto è stato accompagnatodal fratello Salvatore, dal vicepresidente Giovanni Giliberto e dal direttore generale Giuseppe Cicciari. All’incontro hanno preso parte anche l’assessore Pippo Scattareggia e i consiglieri comunali Giovanni Caruso, Giandomenico La Fauci e Massimo Rizzo. L’imprenditore Rocco Arena è un messinese che opera a Milano e che si è presentato a Palazzo Zanca insieme al manager Santi Cosenza, all’avvocato Carmelo Santoro e a Fabio D’Amore. 

Lascia un commento

avatar
400