MESSINA. Muore al Papardo Pinuccia Guccione, la moglie del deputato regionale siracusano Pippo Gennuso, ricoverata a Messina in seguito a complicazioni sorte dopo un intervento di angioplastica effettuato all’ospedale di Siracusa. Il decesso è avvenuto nella tarda serata di ieri. La donna avrebbe compiuto 61 anni il prossimo mese.

Dopo essere stata dimessa una settimana fa dall’ospedale aretuseo Umberto I, la moglie del politico eletto all’Ars per la quarta volta nella lista Popolari e Autonomisti, aveva continuato ad accusare una serie di malesseri, tanto che il marito si era rivolto all’ospedale di Messina. Al Papardo, la donna è stata sottoposta ad un intervento al cuore, ma è morta poco dopo.

Gennuso, che era stato accanto alla moglie fino a ieri mattina, è poi rientrato a Rosolini, sua città natale. Nella tarda serata, la telefonata che gli annunciava il decesso della moglie. A Pippo Gennuso sono arrivati messaggi di cordoglio da esponenti politici e della società civile siracusani, e dai colleghi dell’Ars

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments