Post-dinner: gli appuntamenti della Movida

 

 

Dall’aperitivo alle serate dancerecce, ecco gli eventi più cool di questo fine settimana.

Iniziamo dal Palcò, che per il nuovo appuntamento dell’Omd ospiterà uno dei personaggi più divertente e irriverenti della televisione italiana, star di Uomini e Donne e protagonista dei meme più trash del web: Tina Cipollari. “No Maria, io esco…”

Passiamo allo Zeronovanta, dove Alberto Russo, Roberto d’Emilio e Kollasso ospiteranno il live showcase di Papalia nel corso dell’evento “Sabatonotte Campari Reggae Passion”. 

All’Officina spazio al consueto appuntamento con Underworld, uno degli appuntamenti più in voga del sabato messinese, mentre al Modè di Larderia ecco Saturday Night, con un ricco apericena e l’intrattenimento musicale a cura di “Music is Dream Eventi”.

Musica dal vivo? Ce n’è per tutti i gusti. Dall‘Aperitivo di via Tommaso Cannizzaro, con il live del Delicious acoustic trio, fino al Retronouveau, con lo showcase di Asquithth + Nthng.

Non vi basta? Ecco allora il rock del Bandidos Place, che ospiterà la doppia esibizione dei reggini (AllMyFriendzAre)DEAD e dei messinesi Pressione Su Malta, mentre al Sottovento suoneranno gli A20 di Ivan Trischitta e al Sidecar andrà in scena il concerto degli One Way Band.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Rosaria
Rosaria
19 Novembre 2017 7:03

Bene, sono contenta che malgrado tutto quello che si sente, ci sono ogni tanto, un po’di svago! grazie! E buona giornata!