MESSINA. Nelle giornate di domani e di venerdì la distribuzione idrica avverrà, nelle singole zone cittadine, con una riduzione dei tempi consueti, a causa della simultanea riparazione della condotta di Fiumefreddo: i tecnici lavoreranno simultaneamente in più punti dell’adduttrice e il flusso di acqua verso la città resterà sospeso per circa sei ore. Ciò consentirà ai tecnici di lavorare simultaneamente in diversi punti della condotta, della portata di mille litri al secondo, e di completare tutte le riparazioni nell’arco della giornata di domani.

In termini di gestione del servizio, tuttavia, il mancato afflusso di acqua verso i serbatoi cittadini comporterà nelle giornate di domani 27 e di venerdì 28 giugno, una riduzione nei tempi di erogazione idrica per singole zone della città, per consentire di tesaurizzare le provviste d’acqua presenti nei serbatoi, mantenendo gli idonei livelli di approvvigionamento, al fine di evitare la sospensione della distribuzione, soprattutto nelle zone ‘alte’ della città e della riviera nord.

Da sabato 29, invece, secondo programma, si tornerà alla consueta erogazione in tutta la città.

“Spero siano tollerati i disservizi volti a prevenire condizioni di rotture ben più gravi  – afferma il presidente di Amam, Salvo Puccio–  A questo sono finalizzati gli sforzi di Amam nel migliorare il servizio a beneficio di tutti” .

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments