MESSINA. La Polizia di Stato, nella serata di ieri, ha denunciato un ventenne srilankese per possesso ingiustificato di arnesi o grimaldelli e per inosservanza del D.P.C.M. del 9 marzo scorso, e anche il quarantenne messinese, Antonio Bianco, per la violazione dell’obbligo di soggiorno e, anche lui, per non aver adempito al Decreto che vieta l’uscita di casa senza un motivo.

Il ventenne è stato notato mentre si aggirava tra le auto in sosta in una traversa del viale Regina Margherita. Ha provato a nascondersi accovacciandosi dietro un’auto ma è stato raggiunto e sottoposto a controllo. L’uomo, 20 anni, nato in Sri Lanka, con precedenti di polizia specifici, teneva con sé una torcia e un coltellino multiuso.

I poliziotti delle Volanti, poi, hanno arrestato nella flagranza di reato nella serata di ieri il 40enne messinese, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno. L’uomo è stato sorpreso, fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo, a bordo di uno scooter peraltro sottoposto a fermo amministrativo perché privo di assicurazione. Il quarantenne è stato, altresì, deferito in stato di libertà per la violazione dell’art. 650 C.P. e del D.P.C.M. del 09.03.2020 recante misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus covid-19.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments