MESSINA. «Ennesimo incendio questo pomeriggio (ieri, ndr) nelle casette di Camaro Sottomontagna, ormai da tempo divenute ricettacolo di spazzatura». A denunciare il fatto, in un comunicato, sono i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Cacciotto (terza Municipalità) e Libero Gioveni (consiglio comunale).

«Non è più accettabile – scrivono – il rinvio delle operazioni di bonifica, abbattimento delle baracche ormai libere in quanto consegnati gli alloggi e non è più accettabile tenere in un autentica pattumiera a cielo aperto le famiglie di Camaro Sottomontagna rimaste senza un alloggio dignitoso e che hanno diritto ad averlo. Abbiamo più volte rappresentato il problema ad Arisme e Messina Servizi. Crediamo che non sia più possibile aspettare. La gente è stanca ed ha diritto di vivere in maniera dignitosa».
Tre in particolare le richieste: “bonificare l’area da cumuli e cumuli di spazzatura; abbattere le baracche ormai vuote; consegnare gli alloggi ai residenti di Camaro Sottomontagna che ancora vivono nelle baracche”.
«Non c’è più tempo da perdere», concludono.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments