MESSINA. Torna in consiglio comunale, a nove mesi dalla scadenza naturale dell’amministrazione, Alessandro La Cava, primo dei non eletti nella lista del Megafono, in sostituzione di Pio Amadeo, dimissionario una settimana fa per motivi personali.

Subito dopo il giuramento, La Cava ha annunciato il suo passaggio al Gruppo misto, che oggi si è arricchito dell’ingresso di Nicola Crisafi che come la collega Daniela Faranda (ed il maggiorente locale Nino Germanà) ha abbandonato Alternativa Popolare, partito che è quindi scomparso dal radar politico del Comune di Messina. I nuovi ingressi fanno del Misto il gruppo più numeroso di palazzo Zanca.

Alessandro La Cava era stato eletto nel 2005 nelle liste dei Repubblicani, per poi transitare alle elezioni del 2008 nel Mpa, partito con cui è arrivato ai ferri corti, fondando, quasi alla fine dell’esperienza amministrativa 2008-2013, il movimento Articolo Uno. Alle amministrative del 2013 si è presentato poi col Megafono, lista del governatore Rosario Crocetta.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
emmeaics
emmeaics
20 Settembre 2017 7:42

ottimo esordio !!